A Cielo Aperto, news ed eventi

La terra è bassa, 10 luoghi per 10 progetti, a cura di Alessandra Pioselli, 30 gennaio 2019 ore 18,30, Farmacia Wurmkos

Abitare l'Arte, Incontro nazionale di residenze d’artista, Breno, 11-12 novembre 2017

Presentazione di A Cielo Aperto, Planar Gallery, Bari 4 marzo 2017

Presentazione A Cielo Aperto, Careof, Milano 11 gennaio 2017

Presentazione di A Cielo Aperto, Libreria Brac, Firenze, 15 dicembre 2016

Presentazione del volume A Cielo Aperto, Pratiche di collaborazione nell'arte contemporanea a Latronico, Postmedia Books, 2016

A Cielo Aperto, pratiche estetiche e relazionali in Basilicata, Talk nell'ambito di Liminaria, Ginestra degli Schiavoni, 22 luglio 2016

A Cielo Aperto | Stampa | Testi | Chi siamo | Contatti | Home