Angelo Bellobono, Linea1201
Progetto ospite di A Cielo Aperto 2020

L'artista Angelo Bellobono dal 25 luglio al 2 agosto 2020 è stato in residenza a Latronico, ospite di A Cielo Aperto dell'Associazione culturale Vincenzo De Luca, per la seconda tappa del suo progetto Linea 1201.
Bellobono (in collaborazione con XAlpi Sud) ha condotto una serie di attraversamenti dei sentieri che salgono al Monte Alpi ed ha aperto le porte del suo studio temporaneo presso lo 'Spazio Maturo' in Via Dante 119.

Linea 1201 è un progetto in quattro tappe curato da Elisa Del Prete e Silvia Litardi che avrà luogo in quattro luoghi simbolici della catena appenninica italiana: https://www.nosproduction.com/linea-appennino-1201-nos-production

A Cielo Aperto | Stampa | Testi | Chi siamo | Contatti